E-POLICY

E-POLICY I.C.CAERANO DI S.MARCO : scuola virtuosa

L'argomento

Si rende noto a tutta la popolazione scolastica che dal 30 novembre 2021 l’Istituto Comprensivo di Caerano di San Marco ha ottenuto il riconoscimento ministeriale europeo di “SCUOLA VIRTUOSA“, verificabile nell’albo ufficiale di tutte le Istituzioni Scolastiche che hanno portato a termine il percorso di Generazioni Connesse producendo, come risultato finale, il documento di ePolicy recante le norme comportamentali e le procedure per l’utilizzo delle TIC in ambiente scolastico.
Il documento specifica le misure per la prevenzione delle problematiche connesse ad un uso non consapevole delle tecnologie digitali e quelle relative alla loro rilevazione e gestione.
Il nostro Istituto, iscritto al progetto SIC Generazioni Connesse, ha prodotto il documento di ePolicy, valutato come idoneo e ottenendo la qualifica di “Scuola Virtuosa” sui temi relativi all’uso sicuro e positivo delle tecnologie digitali.

Entrando nella banca dati di Generazioni Connesse ed inserendo il codice meccanografico dell’istitito, o semplicemento parte del codice TVIC82100R, è possibile eseguire la verifica:

E-POLICY

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
firmato-documento_e-policy30_11_2021-prot 3.78 MB15-07-2024 Download

L’innovazione digitale in totale sicurezza è una prerogativa di questo spettabile Istituto Comprensivo

DOTT.SSA DEBORA PELLIZZARI

Attività

Il nostro Istituto, iscritto al progetto SIC Generazioni Connesse, ha prodotto il documento di ePolicy, valutato come idoneo e ottenendo la qualifica di “Scuola Virtuosa” sui temi relativi all’uso sicuro e positivo delle tecnologie digitali.