Ricerca

Evento “Accensione Albero” 8 dicembre 2024

presso la pubblica piazza con spettacolo Scuola Primaria e Mercatini di Natale del Comitato Genitori

Utente TVIC82100R-psc

da Tvic82100r-psc

0

A tutta la comunità scolastica,
con grande piacere vi invitiamo a partecipare all’evento di accensione dell’Albero di Natale, che si terrà il giorno 8 dicembre 2024 in piazza della Repubblica a Caerano di San Marco. Questo momento speciale vedrà protagonisti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della nostra scuola primaria, impegnati in un emozionante spettacolo natalizio che celebra la cultura e la tradizione.
Programma dell’evento:

  • Ore 14:00: Gli alunni delle classi 3^, 4^ e 5^ saranno accompagnati in piazza dai propri familiari e accolti dagli insegnanti.
  • Dalle 14:30 alle 16:20:
    o Canti in inglese: Christmas Medley
    o Balli popolari dal mondo
    o Recita di poesie d’autore
    o Lettura della fiaba natalizia: Il sarto di Gloucester di Beatrix Potter
    o Canti tradizionali natalizi
  • Ore 16:30 circa: Al termine dello spettacolo, gli alunni si ricongiungeranno alle proprie famiglie.

 

Informazioni organizzative:
Si invitano i genitori a rimanere presenti durante l’esibizione per garantire la sicurezza e il supporto necessari. Una scaletta dettagliata dello spettacolo è disponibile sulla bacheca del Registro elettronico Argo Didup.

Addobbi natalizi in piazza:
Gli alberi di Natale presenti in piazza sono stati splendidamente addobbati grazie alla collaborazione tra il Comune e tutti gli studenti della scuola primaria, che hanno contribuito con entusiasmo alla realizzazione delle decorazioni.

Mercatino natalizio (vedi locandina allegata):
Per l’occasione, sarà allestito un mercatino natalizio a cura del Comitato Genitori, volto a raccogliere fondi destinati a progetti scolastici. Molti degli oggetti in vendita sono stati creati con passione e creatività dagli studenti del laboratorio di arte della scuola secondaria.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo magico momento di condivisione, valorizzando l’impegno dei nostri alunni e rafforzando il senso di comunità che ci unisce.
Con i migliori auguri di buone feste.

 

Documenti