SETTIMANA DELLO SPORT 2024 – Scuola primaria “A.Canova”

SETTIMANA DELLO SPORT 2024 – Scuola primaria “A.Canova” - Prot.n.0007827 del 19/09/2024

Utente TVIC82100R-aut

da Tvic82100r-aut

La Scuola Primaria “A.Canova” presenta la Settimana dello Sport a.s.2024/2025 organizzata in collaborazione con le Associazioni Sportive del Territorio, che faranno i loro interventi a titolo del tutto gratuito, durante tutta la settimana dello sport, dal 23 al 27 settembre 2024 presso il plesso della scuola primaria.
Si ringraziano tutte le Associazioni per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nella buona riuscita del planning settimanale completamente dedicato allo sport, nella sua valenza educativa e formativa.
Gli alunni si vedranno coinvolti nelle attività di:

• Volley
  • Ginnastica Ritmica
  • Atletica
  • Pallacanestro (Basket)
  • Bocciofila
  • Calcio

come da calendario delle attività pianificate nell’allegato.

Le associazioni sono autorizzate a rilasciare i volantini delle loro attività sportive agli alunni.

Planning delle attività nell’allegato