Orario provvisorio Scuola secondaria di primo grado-dal 11.09.2024 al 14.09.2024 - Prot.n.0007422 del 10/09/2024

Si allega l’orario provvisorio delle discipline relativo alla prima settimana di lezione della Scuola secondaria di primo grado dal 11.09.2024 al 14.09.2024.
Gli alunni e le classi ad indirizzo musicale non avranno il rientro in questa settimana.
Le classi prime saranno accolte all’ingresso EST alle ore 8.00. Il Dirigente scolastico farà l’appello e affiderà al docente della prima ora la classe. Gli studenti delle classi prime sono tenuti a portare con sé:

• un astuccio completo con matite, pennarelli, colla e forbici, scotch
  • un quadernone a righe e uno quadretti per svolgere un’attività di accoglienza.

Tutti gli studenti e genitori sono invitati a visionare le linee guida per la DADA, la didattica per ambienti di apprendimento, pubblicate presso questo link:

DIDATTICA PER AULE LABORATORIALI (DADA)_GUIDA PER ALUNNI e DOCENTI_2024-25

Lo stesso file verrà condiviso via mail e illustrato dai docenti del primo giorno di scuola a tutte le classi.

Il documento potrebbe subire delle modifiche in base alla necessità rilevate durante la fase sperimentale dei primi giorni.
In attesa della stipula del contratto di comodato d’uso gli armadietti verranno comunque assegnati e dati in uso.
Gli armadietti sono dotati di anello che può essere chiuso con un lucchetto dotato di codice numerico o chiave, avente un arco con diametro compreso tra i 6 e gli 8 mm.
Si raccomanda quindi di portare un lucchetto per custodire il proprio materiale scolastico e di evitare di riporre oggetti di valore, come gioielli, denaro, o dispositivi elettronici, inclusi i cellulari, all’interno dell’armadietto.

La scuola non si assume responsabilità per eventuali smarrimenti o danni a tali oggetti.
SI ricorda agli studenti che non lo hanno ancora fatto che il giorno 11/09 dovrà essere liberato l’armadietto assegnato nell’a.s. 2023-24 e rimosso il lucchetto.

ACCEDI ALL’ALLEGATO PER VISIONARE L’ORARIO PROOVVISORIO