Auguri di inizio anno scolastico 2024-2025

Auguri di inizio anno scolastico 2024-2025 - Prot.n.0007174 del 02/09/2024

È con grande entusiasmo che vi do il benvenuto all’inizio di questo nuovo anno scolastico 2024/2025.

Ogni anno scolastico rappresenta una nuova opportunità, un nuovo viaggio ricco di sfide, di apprendimenti e di crescita per tutti noi.

Agli studenti, auguro un anno pieno di scoperte, di impegno e di soddisfazioni.

Che possiate affrontare ogni giornata con curiosità e determinazione, ricordando che ogni piccolo passo avanti è un grande progresso verso i vostri obiettivi.

Ai docenti, il mio più sincero ringraziamento per la passione e la dedizione che dimostrate nel vostro lavoro.

Siete il cuore pulsante della nostra comunità scolastica capaci di ispirare e motivare i nostri studenti a dare il meglio di sé.

Ai genitori, va la mia gratitudine per la fiducia che riponete in noi. Insieme, lavoreremo per sostenere i vostri figli in questo percorso educativo e scolastico, creando un ambiente sano di crescita, di attenzioni e stimolante per il loro sviluppo.

Al personale scolastico tutto, il mio riconoscimento per il lavoro indispensabile che svolgete quotidianamente. Il vostro contributo è essenziale per il buon funzionamento della scuola e per garantire che tutto proceda senza intoppi.

Rivolgo i miei migliori auguri per il nuovo anno scolastico all’intera comunità scolastica, ai membri del Consiglio d’Istituto, all’Amministrazione comunale, alle Organizzazioni Sindacali, agli interlocutori delle differenti realtà istituzionali, culturali e sociali del territorio che collaborano con questo Istituto per il raggiungimento del successo formativo di ogni singolo alunno.

A tutti voi, auguro un anno scolastico sereno, produttivo e pieno di soddisfazioni.

Che sia un periodo in cui ognuno possa crescere non solo dal punto di vista scolastico, ma anche come persone, rafforzando i valori
di rispetto, collaborazione e solidarietà.

Buon inizio di anno scolastico a tutti!
Cordiali saluti.

DEBORA PELLIZZARI