61° Commemorazione del Vajont

61° Commemorazione vittime del Vajont, Caerano di S.Marco 11 ottobre 2024 - classi Quinte Primaria

LOGO ICCAERANO

da Tvic82100r-aut

venerdì 11 ottobre 2024

dalle ore 10 alle ore 12 gli alunni delle classi quinte della scuola primaria “A.Canova” si recheranno in Via Piave per partecipare, in rappresentanza dell’Istituto Comprensivo di Caerano di S.Marco. al 61° anniversario di Commemorazione delle vittime del Vajont.

Per non dimenticare i concittadini caeranesi e tutte le vittime di quello che fu tra i più tragici eventi della recente storia locale, gli alunni ascolteranno alcune letture commemorative per loro selezionate.

Si ringrazia l’Amministrazione Comunale per l’invito e l’assessore Sabrina Selle che accompagnerà gli alunni e le loro insegnanti sul posto.